Women in food 2022

03 ottobre 2022
Comitato-24(4)

Women in food, il summit che riunisce chef, food writer, imprenditrici e comunicatrici - che hanno saputo costruire carriere di successo, trasformando questo settore in un fattore di empowerment femminile - nasce dal team di COOK del Corriere della Sera, sotto l'attenta guida di Angela Frenda.

C'eravamo anche noi, assieme a Simonetta Agnello Hornby, Viviana Varese, Carolina Vergnano e Chiara Coricelli, a sostenere questo illuminato evento e a partecipare ad un brillante e visionario dibattito.

Siamo orgogliosi di informarvi che, coerentemente con la filosofia dell’azienda, offriremo un corso di formazione in Pizza Gastronomica presso ALMA - La Scuola Internazionale di Cucina Italiana ad una donna proveniente da un contesto di degrado sociale.

In che modo il riscatto può passare da un corso di pizza gourmet?
In coerenza con i salumi, anche la pizza valorizza e unisce il nostro territorio. Senza contare che, nel settore, la presenza femminile ancora oggi è ridotta e non sufficientemente valorizzata.
Per questo, riteniamo sia un percorso formativo di valore e che permetterà un brillante ingresso professionale in questo ambito alla vincitrice del corso.

800x360
Shop online

Scopri il nostro nuovo shop online. Puoi ricevere a casa tua le nostre box degustazione: una ricercata selezione di prodotti pensata per accompagnarti dall'aperitivo al dolce.

Scegli la tua box