Home News Magazine Enogastronomia

Magazine

700_600Mantova-Salumeria-Bacchi(0)
11 novembre 2019

Mantova e i salumi Levoni

Alla scoperta di Mantova e dei Salumi Levoni: i salumi italiani tra tradizione e innovazione.
A cura di Teresa Balzano

Scopri
PREVIEW_PRESS_TOUR_19
23 ottobre 2019

Press tour

Il 9 ed il 10 ottobre, abbiamo avuto il piacere di invitare un gruppo di giornalisti e blogger per una due giorni alla scoperta della nostra città, Mantova, che poggia le sue fondamenta in un territorio ricco per cultura artistica ed enogastronomica...

Scopri
preview_enoteche
19 febbraio 2019

Le enoteche del gusto - 2019

Da oltre 100 anni Levoni interpreta i sapori dell’eccellenza norcina dello Stivale per portarli sulla tavola non solo italiana, offrendo ai consumatori il buono delle antiche tradizioni norcine locali.
Per meglio esplorarle insieme ai suoi lettori, Vinibuoni d’Italia del Touring Club Italiano ha realizzato nell'edizione 2019 un progetto che evidenzia come i salumi abbinati a un calice di vino costituiscano il fondamento dello spuntino, nonché vanto della nostra identità agroalimentare.

Scopri
bottega preview
11 febbraio 2019

Degustando Levoni

È tempo di assaggi alla Bottega di Levoni!

Ogni settimana sarà possibile degustare due prodotti diversi, proposti dal nostro personale esperto, e acquistarli con uno sconto del 10%.

Scopri
levoni_bottega_preview
06 dicembre 2018

La Bottega di Levoni vi aspetta

L’attesa è finita e la nostra Bottega è più bella che mai! A seguito di un accurato restyling, la Bottega è pronta ad accogliervi indossando il suo vestito migliore.

Scopri
levoni_road-show-2018_preview
10 maggio 2018

Road show – Le Enoteche del gusto

Siamo quasi giunti alla fine del nostro tour a spasso per le enoteche d’Italia, percorso realizzato con Vinibuoni d’Italia, Associazione Enoteche Italiane Vinarius e Consorzi vitivinicoli.

Scopri