Vinitaly 2018

10 aprile 2018
levoni_vinitaly_2018_dettaglio

Siamo rientrati da pochi giorni dalla 52° edizione di Vinitaly, svoltosi a Verona dal 15 al 18 aprile, una delle più importanti manifestazioni dell’universo enologico, che ha visto Levoni protagonista e impegnata in diverse collaborazioni. 

Levoni ha dato vita a vecchie e nuove sinergie durante questo Vinitaly:  Alla vigilia del Salone, l’azienda ha rinnovato la partecipazione ad Operawine, evento esclusivo che offre agli operatori specializzati di tutto il mondo la possibilità di conoscere i 100 produttori italiani selezionati dalla prestigiosa rivista americana Wine Spectator. I salumi Levoni hanno accompagnato gli ospiti nella degustazione delle migliori etichette. 

Durante il primo giorno di manifestazione Levoni è stata ospite del Double Decker di Tannico con lo chef Renato Bosco e Cantine Ferrari per un delizioso food & wine pairing composto da sei squisiti assaggi in abbinamento a tre ottimi spumanti. Il giorno 16, sempre sul Double Decker, i salumi Levoni hanno incontrato i vini del Consorzio Tutela Vini Valpolicella per dare vita a nuove combinazioni. Il giorno seguente stessa location, ma nuovi incontri: Levoni e Cantine Ferrari hanno partecipato alla presentazione del numero zero di Pambianco WINE&FOOD, la nuova testata dedicata al mondo del vino, del cibo e della ristorazione. 

Tutti i giorni della manifestazione tanti appassionati ed addetti al settore hanno partecipato ai laboratori di degustazione presso lo stand Vini buoni d’Italia: cinque prodotti Levoni abbinati ai vini selezionati dalla guida. Per tutta la durata della manifestazione, presso lo stand Vini buoni d’Italia, i nostri salumi sono stati abbinati ai vini selezionati dalla guida durante i numerosi laboratori di degustazione, per un viaggio nelle affinità elettive. Al prossimo brindisi!

levoni_vinitaly_2018_gallery_1
levoni_vinitaly_2018_gallery_2(1)
levoni_vinitaly_2018_gallery_3
800x360
Shop online

Scopri il nostro nuovo shop online. Puoi ricevere a casa tua le nostre box degustazione: una ricercata selezione di prodotti pensata per accompagnarti dall'aperitivo al dolce.

Scegli la tua box