Merano WineFestival 2019

19 novembre 2019
1400_600_dettaglio(0)

Siamo rientrati da pochi giorni dal Merano WineFestival, importante appuntamento che ci ha permesso di incontrare molti addetti ai lavori ed appassionati, nell’elegante e caratteristica cornice del Kurhaus.

Durante la Cena di Gala inaugurale, la creatività e la maestria dello chef Gianluca Gorini - neo insignito di una stella Michelin - hanno dato vita a cinque inediti finger-food, che hanno catturato i palati degli ospiti:

Bon bon di ricotta, salame Ungherese Medaglia d’Oro e paprika
Lombetto ripieno di burro al limone, erba cipollina e sesamo nero
Tartelletta salata, verza, senape e Mortadella Oro l’Originale
Focaccia alle olive, salame Vecchia Osteria, arancio, finocchietto e olive
Coppa Medaglia d’Oro croccante, squacquerone e semi tostati

La mattina seguente al Teatro Puccini abbiamo brindato ai 441 vini premiati dalla guida Vinibuoni d’Italia 2020 e fatto degustare ad ospiti e premiati una ricca selezione dei nostri salumi. 

Durante tutta la manifestazione, siamo stati con gli amici di Vinibuoni d’Italia, dove i pairing tra i nostri salumi ed i vini selezionati dalla guida hanno accolto tutti gli ospiti che sono passati a farci visita.

900_gallery_4
900_gallery_5
900_gallery_3
900_gallery_6
900_gallery_1
900_gallery(0)
900_gallery_2
800x360
Shop online

Scopri il nostro nuovo shop online. Puoi ricevere a casa tua le nostre box degustazione: una ricercata selezione di prodotti pensata per accompagnarti dall'aperitivo al dolce.

Scegli la tua box