Meat Summit 2019

18 ottobre 2019
EVIDENZA_MEAT_SUMMIT_2019(0)

Il 16 ottobre all’NH Congress Centre di Milano, abbiamo partecipato come sponsor alla prima edizione di Meat Summit, appuntamento con Le filiere di MarkUp - Tecniche nuove. 

L’evento ha coinvolto l’intera filiera della carne fresca e dei salumi: oltre 30 aziende di allevamento e consorzi, 20 salumifici, una quarantina di industrie di trasformazione e lavorazione, tecnici, veterinari, fino ad arrivare al mondo retail, con più di 20 responsabili qualità, category e buyer.

Una preziosa occasione di confronto per permettere a tutti i protagonisti della filiera di interagire ed intessere nuove sinergie, misurandosi con le nuove esigenze del mercato e contribuendo a definire le nuove politiche di filiera. 
Gli interventi della giornata si sono concentrati su tre tematiche principali: allevamento sostenibile, benessere animale, attenzione all’ambiente e - di conseguenza - alla salute umana; filiera ed importanza della comunicazione con il consumatore, sempre più consapevole, esigente ed interessato a conoscere la “storia” che sta dietro ad un prodotto. 

Questo rilevante appuntamento ci ha permesso di confrontarci con i diversi attori della filiera di cui facciamo parte e con i quali condividiamo i valori, che sono il cuore della nostra filosofia.

Per maggiori dettagli sugli interventi della giornata, clicca qui!

800x360
Shop online

Scopri il nostro nuovo shop online. Puoi ricevere a casa tua le nostre box degustazione: una ricercata selezione di prodotti pensata per accompagnarti dall'aperitivo al dolce.

Scegli la tua box