Levoni - Top Job 2019/2020

06 dicembre 2019
Levoni_newspaper_1400x600_interna

Levoni è stata premiata con il sigillo delle 300 migliori aziende in cui lavorare in Italia e la prima nella sua categoria

A premiarci è stata l’indagine dell’Istituto tedesco qualità e finanza (Itqf) che, in esclusiva con La Repubblica A&F ha presentato la seconda edizione dello studio sulle eccellenze del welfare aziendale e della carriera.

L’istituto - che fa capo al gruppo Hubert Burda Media, leader di employer branding nei paesi di lingua tedesca -  ha preso in esame duemila aziende con il maggior numero di dipendenti in Italia, ma solo 300 sono state etichettate come “Top job” e inserite nella classifica finale.
La ricerca ha analizzato due macrocategorie: cultura aziendale (che si articola in clima di lavoro, sostenibilità, valori aziendali, welfareaziendale) e carriera (prospettive di crescita, incentivi, riqualificazione, sviluppo professionale).

Nel macro settore “alimentari e bevande”, Levoni ha sbaragliato il campo nella categoria “salumi e carni”. 


Per visualizzare l'intero articolo, clicca qui

Levoni_newspaper_gallery_1
Levoni_newspaper_gallery_2
800x360
Shop online

Scopri il nostro nuovo shop online. Puoi ricevere a casa tua le nostre box degustazione: una ricercata selezione di prodotti pensata per accompagnarti dall'aperitivo al dolce.

Scegli la tua box