Levoni prosegue a pieno regime la sua attività

10 marzo 2020
restaacasa_evidenza(0)

Carissimi/e,

Oggi ci viene richiesta particolare responsabilità ed attenzione per il momento difficile che il nostro Paese sta vivendo. Vogliamo farvi sentire la nostra vicinanza e desideriamo tranquillizzarvi in merito alla continuità delle nostre forniture: Levoni prosegue a pieno regime la sua attività. 

Nel nostro piccolo, con grande rigore e determinazione, stiamo adottando fin dal 24 febbraio tutte le misure preventive straordinarie in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio.

Pur non sottovalutando la situazione sanitaria che evolve giorno dopo giorno, la produzione quotidiana viene svolta regolarmente e continuiamo il nostro lavoro con massima serietà e fiducia: la spedizione e la consegna dei nostri salumi proseguono con la cura e la massima attenzione di sempre.

Insieme supereremo questo momento così critico: tutti i messaggi di vicinanza e sostegno che riceviamo ogni giorno non fanno che rafforzare questa nostra certezza.
Rimaniamo a vostra completa disposizione per chiarimenti o informazioni.

Grazie e a presto!

800x360
Shop online

Scopri il nostro nuovo shop online. Puoi ricevere a casa tua le nostre box degustazione: una ricercata selezione di prodotti pensata per accompagnarti dall'aperitivo al dolce.

Scegli la tua box