Levoni inaugura il primo stabilimento produttivo negli USA

24 giugno 2024
A7P00739(2)

Venerdì 21 giugno, taglio del nastro per celebrare ufficialmente l’inaugurazione del nostro nuovo progetto con sede a Millville, New Jersey: un nuovo stabilimento produttivo.

L’evento rappresenta una tappa significativa del percorso avviato dal brand a partire dal 2014, anno in cui è stata aperta la sede commerciale negli Stati Uniti. L’operazione ha generato un’importante accelerazione sul mercato americano, portando una crescita esponenziale sia a livello dimensionale che di servizio, grazie alla presenza di numerose professionalità italiane.​

“Levoni è sul mercato americano dagli anni 90’ tramite una manciata di importatori nei 4 punti cardinali degli Stati Uniti. Una nutrita schiera di distributori chiedevano i prodotti Levoni, ma non li volevano acquistare dagli importatori che per loro erano dei competitor. Abbiamo trovato, dopo tante richieste, la soluzione: aprire Levoni America Corp.” - spiega il Presidente Nicola Levoni - "Aprire una sede direttamente negli Stati Uniti ha già fatto la differenza, confidiamo che questo ulteriore importante passo ci possa dare ancora maggiori soddisfazioni”.​

La sede produttiva americana servirĂ  il canale retail e food service e - al suo interno - saranno affettati direttamente in loco i nostri salumi 100% italiani, per offrire al cliente un servizio e una vicinanza sempre maggiori. 

Un momento ricco di emozione, soprattutto grazie all'entusiasmo del nostro team e dei graditissimi ospiti che hanno partecipato.
In particolare, ringraziamo:

Senator Michael Testa, Jr.,
Asm. Antwan Mcclellan,

Asm. Erik Simonsen,

M.Ed.Benjamin Romanik, Mayor of the City of Millville,

Charles Kirk Hewitt, Commissioner,
Marissa Romanello, Commissioner,
Joseph Calchi, Business Administrator.

IMG_3149
A7P00710
A7P00635
A7P00602
A7P00638
A7P00666
A7P00769