La nuova veste dei prodotti Levoni

20 maggio 2020
23(1)

A partire da metà maggio, tutti i nostri prodotti si presentano in una nuova veste grafica: un cambio davvero radicale rispetto al precedente, che è il risultato di un lungo percorso di revisione del posizionamento dell’azienda.

Abbiamo deciso di intraprendere questo rinnovamento per esprimere con maggior chiarezza i valori di Levoni, per enfatizzarli a chi continua a sceglierci e a chi deciderà di farlo in futuro.
Vogliamo dare maggiore rilevanza alla nostra storia, recuperando quel “dal 1911” da cui tutto ha avuto origine e che ci guida nelle nostre scelte.
Al tempo stesso, abbiamo voluto esprimerlo in una veste grafica moderna, perché le nostre radici sono sì profonde e ben radicate, ma lasciamo che i nostri rami si orientino al futuro e all’innovazione.
Questa trasformazione ci permette di raccontare la grande cura che mettiamo in ciascuna lavorazione, frutto di un lavoro appassionato, attento e sapiente.
I nostri salumi sono rimasti gli stessi, ma abbiamo scelto per loro l’abito delle grandi occasioni, per continuare a raccontarne l’italianità, la scelta delle migliori carni 100% made in Italy, le migliori spezie ed aromi naturali, i nostri territori, la nostra grande e vasta tradizione che trova la sua massima espressione nella varietà del nostro assortimento.
Per questo siamo felici di condividere un notevole traguardo per tutti noi, che continuiamo ad investire insieme e con coraggio nel nostro futuro.

800x360
Shop online

Scopri il nostro nuovo shop online. Puoi ricevere a casa tua le nostre box degustazione: una ricercata selezione di prodotti pensata per accompagnarti dall'aperitivo al dolce.

Scegli la tua box