L'agenda di gennaio 2023

09 gennaio 2023
_DSC9332(0)


Iniziamo l’anno con un mese intenso, partendo da Las Vegas con il Winter Fancy food, la più grande fiera de-dicata al food & beverage del Nord America, dal 15 al 17 gennaio.

Ci spostiamo poi in Francia, più precisamente a Lione, dove dal 19 al 23 gennaio si terrà Sirha, l’evento inter-nazionale di riferimento per il mondo del food service e dell’ospitalità, che riunisce tutti i principali attori di questi comparti. La posizione del nostro stand è 2.2 F76.

Rientriamo in Italia, a Milano, per Identità Golose – il congresso di cucina d’autore più importante d’Italia e tra i più prestigiosi al mondo – che si svolgerà dal 28 al 31 gennaio presso MiCo – Milano convention center.
Il tema di questa diciottesima edizione sarà "Signore e signori, la rivoluzione è servita", con un’attenzione par-ticolare a tematiche quali la sostenibilità economica, ambientale e sociale, divenute centrali in ogni settore e dibattito della nostra società.
Ogni giorno al nostro stand sarà possibile degustare i nostri prodotti, con particolare rilevanza per i prodotti della linea L’Artemano, in abbinamento alle creazioni di tre diversi pizzaioli specialisti della pizza in teglia, che si alterneranno durante le tre giornate, regalandoci inediti abbinamenti con i nostri salumi.

800x360
Shop online

Scopri il nostro nuovo shop online. Puoi ricevere a casa tua le nostre box degustazione: una ricercata selezione di prodotti pensata per accompagnarti dall'aperitivo al dolce.

Scegli la tua box