Gli eventi di settembre 2019

12 agosto 2019
EVIDENZA_SETTEMBRE_2019(0)

Chi l'ha detto che l'estate è finita? Ecco settembre, che ci accoglie con due eventi tutti da scoprire.

Dal 1997, Festivaletteratura è uno degli appuntamenti culturali di rilievo internazionale più attesi della nostra città: una cinque giorni di incontri con autori, reading, percorsi guidati, spettacoli con scrittori provenienti da tutto il mondo, che si ritrovano a Mantova per vivere un'indimenticabile atmosfera di festa, che racconta un’accezione ampia e curiosa della letteratura. Anche per questa edizione saremo sponsor dell’evento e presenti in Piazza Sordello con il nostro celebre gazebo, dal 4 all’8 settembre.
I nostri panini con Coppa stagionata, cotechino Medaglia d’Oro, Culatta, mortadella Oro l’originale e salame Vecchia Osteria, per l’occasione indosseranno un’inedita veste letteraria tutta da scoprire.

Prendi un tradizionale autobus inglese a due piani, trasformalo in un wine bar e portalo al Parco della Martesana di Milano dal 6 all’8 settembre; aggiungi tanti cesti da pic-nic con i salumi Levoni, la musica ed ecco -l’alchimia è fatta- con il Brit-nic di Tannico! Si parte in tarda mattinata con la colazione, seguita da un ricco pic-nic - anzi, un brit-nic! - con una fresca bottiglia di vino da degustare a ritmo di musica, rilassandosi all’ombra degli alberi. La sera potrai goderti un aperitivo e concludere in bellezza la giornata con i dj set in una cornice speciale.


Vi aspettiamo!

800x360
Shop online

Scopri il nostro nuovo shop online. Puoi ricevere a casa tua le nostre box degustazione: una ricercata selezione di prodotti pensata per accompagnarti dall'aperitivo al dolce.

Scegli la tua box