Gli eventi di ottobre 2021

01 ottobre 2021
_DSC5762(1)

Anche il mese di ottobre ci vedrà presenti ad alcuni importanti appuntamenti.
Il 3 e 4ottobre ospiteremo i nostri clienti delle Stazioni Levoni francesi, che - oltre a scoprire le ricchezze culturali ed artistiche di Mantova – potranno approfondire la conoscenza del mondo Levoni.
Dal 9 al 13 saremo a Colonia per partecipare ad ANUGA, fiera internazionale del comparto Food&Beverage. In quest’occasione presenteremo agli ospiti i prodotti della linea l’Artemano, i nuovi salumi al tartufo nella versione preaffettata, unitamente alle nuove referenze della linea Sapori d’arte, che verranno proposti in degustazione nella cornice del nostro nuovo allestimento.
Lunedì 11 ci spostiamo a Napoli per la presentazione della Guida delle Pizzerie del Gambero rosso, che ci ha scelto per la consegna del premio “Pizza e territorio. Le migliori interpretazioni delle tradizioni locali”, una tematica che sentiamo molto affine ai valori aziendali di memoria e sostegno delle varietà regionali e dei luoghi in cui questi vengono tramandati.

800x360
Shop online

Scopri il nostro nuovo shop online. Puoi ricevere a casa tua le nostre box degustazione: una ricercata selezione di prodotti pensata per accompagnarti dall'aperitivo al dolce.

Scegli la tua box