Gli eventi di luglio 2019

28 giugno 2019
EVIDENZA_luglio_2019(0)

L’estate: tempo da passare all’aperto e da condividere.
Lo faremo anche noi, grazie gli eventi di luglio.

Una tenuta tra le dolci colline del cesenate immersa tra gli ulivi e le vigne, una meravigliosa tavolata che guarda al tramonto, gli chef di OLTRE, ricercato ristorante bolognese; questi gli ingredienti segreti del secondo appuntamento Talvolta di Scamporella, che organizza - presso l’Azienda Agricola Giunchi - cene ed eventi indimenticabili all’insegna del buon cibo e del legame con il territorio. (5 luglio)

Prendi un tradizionale autobus inglese a due piani, trasformalo in un wine bar e portalo al Parco della Martesana di Milano dal 5 al 7 luglio; aggiungi tanti cesti da pic-nic con i salumi Levoni, la musica ed ecco - l’alchimia è fatta - con il Brit-nic di Tannico!
Si parte in tarda mattinata con la colazione, seguita da un ricco pic-nic - anzi, un brit-nic! - con una fresca bottiglia di vino da degustare a ritmo di musica, rilassandosi all’ombra degli alberi.
La sera, approfittando di un po’ di refrigerio, potrai goderti un aperitivo e concludere in bellezza la giornata con i dj set.

Benvenuta, Estate!

800x360
Shop online

Scopri il nostro nuovo shop online. Puoi ricevere a casa tua le nostre box degustazione: una ricercata selezione di prodotti pensata per accompagnarti dall'aperitivo al dolce.

Scegli la tua box