Festivaletteratura 2018

05 settembre 2018
levoni_festival-letteratura_2018_dettaglio

Tutto pronto per la XXII edizione del Festivaletteratura, la memorabile cinque giorni che ospita a Mantova incontri con autori, reading e spettacoli con artisti internazionali. E al Festival ci siamo anche noi! Rinnovando - anche per quest’anno - il nostro contributo a sostegno dell’evento.

Come? Per tutta la durata della manifestazione, saremo in Piazza Sordello a preparare i panini più letterari che ci siano, per allietare con gusto le pause tra un evento e l’altro. I panini proposti in degustazione saranno con: salame Vecchia osteria, culatta, mortadella Oro l’Originale, salame Ungherese e cotechino Medaglia d’Oro. Levoni ha scelto per i suoi salumi un pane che proviene dalla filiera MantoGrano, farina da grano 100% Made in Mantova coltivato da agricoltori selezionati.

Per i nostri panini, il Mastro Fornaio Marino Tanfoglio ha scelto di utilizzare farina tipo 1 che si abbina alla perfezione con i salumi. Il pane è preparato esclusivamente con farina,acqua e sale, totalmente privo di condimenti.

Inoltre, durante la kermesse sponsorizzeremo due eventi: 
giovedì 6 settembre, ore 21.30 a Palazzo San Sebastiano
John Niven e Peter Florence ci faranno sorridere e riflettere sulla cattiveria umana e le sue bizzarre conseguenze;

sabato 8 settembre alla Casa del Mantegna, ore 17.30
Chiara Carminati e Giovanni Previdi racconteranno ai più giovani come nasce una poesia.

Vi aspettiamo al Festival, per scoprire tutta la Cultura del Buono!
#LevoniAlFestlet

levoni_festival-letteratura_2018_gallery_1(1)
levoni_festival-letteratura_2018_gallery_2(1)
levoni_festival-letteratura_2018_gallery_3(1)
800x360
Shop online

Scopri il nostro nuovo shop online. Puoi ricevere a casa tua le nostre box degustazione: una ricercata selezione di prodotti pensata per accompagnarti dall'aperitivo al dolce.

Scegli la tua box