EIN PROSIT 2019

23 ottobre 2019
EVIDENZA_EIN_PROSIT_2019(0)

Ein Prosit, l’evento che dà risalto e ci parla dell’eccellenza enogastronomica del Friuli-Venezia Giulia, torna a Udine per la XXI edizione dal 24 al 28 ottobre.
Durante l’evento si susseguiranno svariati appuntamenti: degustazioni guidate, convegni, la “mostra assaggio” dei migliori produttori, laboratori con un unico comune denominatore: raccontare un territorio.

Ein Prosit si svolgerà come evento diffuso sul territorio, in sedi prestigiose e d’interesse storico artistico, come: Casa Cavazzini, sede del Museo d’arte moderna e contemporanea, Palazzo Valvason Morpurgo, la Chiesa di San Francesco e molti altri.
Nella chiesa di San Francesco ci saremo anche noi con i nostri partner di Vinibuoni d’Italia, per un connubio tra pregevoli vini e salumi tutto da assaggiare.
In questa occasione, Vinibuoni d’Italia presenterà una ricca selezione dei vini recensiti nella nuova edizione della guida, che sarà presentata ufficialmente in occasione del Merano WineFestival. A disposizione del pubblico ci saranno più di 250 etichette, tra cui una selezione di bollicine Metodo Classico, in rappresentanza di tutti i territori italiani a vocazione enologica.

Vi aspettiamo!

800x360
Shop online

Scopri il nostro nuovo shop online. Puoi ricevere a casa tua le nostre box degustazione: una ricercata selezione di prodotti pensata per accompagnarti dall'aperitivo al dolce.

Scegli la tua box