Appuntamenti - gennaio 2019: Orgogliosamente presenti

10 gennaio 2019
CALENDARIO-EVENTI-2019-GENNAIO(1)

Abbiamo appena accolto il nuovo anno e siamo pronti ad inaugurare tanti nuovi eventi.

Per iniziare, voleremo negli Stati Uniti - precisamente a San Francisco - per la 44° edizione del Winter Fancy Food (dal 13 al 15), il più grande salone enogastronomico della West Coast, dove sarà possibile vedere e soprattutto assaggiare tanti nuovi prodotti – tra cui la nuova mortadella con tartufo nero Levoni - e scoprire i trend del settore.
Ci saremo anche noi ad aspettarvi presso il nostro stand, situato nel padiglione nord stand 3238.

Dall’America ci trasferiamo nella Ville Lumière in occasione di Maison&Objet (dal 18 al 22), fiera internazionale del design e dell’arredamento, dove i nostri salumi saranno serviti su dei taglieri molto speciali, quelli di Grattoni1892 made in Italy al padiglione 1 stand A24.

Torniamo in Italia passando da Rimini per SIGEP (dal 19 al 23) – importante rassegna Internazionale dedicata al mondo della gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè. Qui i nostri prodotti saranno ospitati da due stand partner: al padiglione D2 stand 021 -048, Forno d’Asolo vi aspetta al Forno&co. per provare 5 speciali connubi tra lievitati e salumi…Levoni, ovviamente!
Mentre al padiglione B7 stand 186, le farine di Molino Magri interpretate da Stefano Miozzo e Marco Quintili daranno vita a tante golosità, che verranno abbinate anche ai nostri salumi.

Ritorniamo in Francia, ma ci spostiamo a Lione, dal 26 al 30 gennaio per partecipare a Sirha - salone internazionale della ristorazione e dell’hotellerie - dove verrà assegnato anche il premio Bocuse d’Or. Il nostro stand sarà pronto ad accogliervi al padiglione 2.2 stand F141.

Vi aspettiamo!

800x360
Shop online

Scopri il nostro nuovo shop online. Puoi ricevere a casa tua le nostre box degustazione: una ricercata selezione di prodotti pensata per accompagnarti dall'aperitivo al dolce.

Scegli la tua box