it
stazione-levoni-intro

STAZIONE LEVONI

L’innovazione sopraffina nel mondo dei salumi

Home Stazione Levoni
logo-stazione

Stazione Levoni nasce per diventare il punto di arrivo dei cultori dell’eccellenza enogastronomica italiana, la sosta d’obbligo nel viaggio della memoria, un’incursione nell’innovazione, un’immersione nel buono dei salumi.

Da oltre 100 anni interpretiamo i sapori dell’eccellenza salumiera del nostro Paese per portarli sulla tavola degli italiani e nel mondo, perché il buono deve essere di tutti e per tutti.  Stazione Levoni si traduce nell’essere innovativi, qualitativamente ineccepibili, unici e contemporaneamente capaci di certificare una grande tradizione della quale potersi fidare, alla quale potersi affidare.

stazione_sfondo_linee
tagliere

L'asse Levoni

L’asse Levoni vuole essere l’evoluzione contemporanea del tagliere mantenendone la memoria sensoriale, olfattiva e immaginifica e nel contempo, riscrivendo la sua identità, nel rispetto delle esigenze nutrizionali e di gratificazione che i cultori del gusto oggi ricercano.

ico-bread_station

LEVONI HA TROVATO
PANE PER I SUOI SALUMI

Attenzione alla qualità delle materie prime e passione per le cose fatte bene: nasce così la collaborazione tra Levoni e lo chef Renato Bosco. La partnership fra Levoni e Renato è un incontro tra visioni in armonia tra loro: la stessa attenzione per la qualità delle materie prime, lo stesso amore per la migliore tradizione italiana e la stessa passione per le cose fatte bene.

©2017 Levoni S.p.A. | Castellucchio (Mantova)
Via Matteotti, 23 | 46014 Castellucchio, Mantova
PI 00137840203 | RI 00137840203 | N Rea 60457 | Cap Soc € 13.500.000, 00 i.v.