COSA STAI CERCANDO?
Home Accademia Extras Psicologia dei consumi: una scienza a supporto delle scelte aziendali

Psicologia dei consumi: una scienza a supporto delle scelte aziendali

Non hai potuto partecipare al seminario Psicologia dei consumi, tenuto dalla Professoressa G. Graffigna? Rivedilo qui!

20240605_100647(3)

Si è concluso il seminario Psicologia dei consumi: una scienza a supporto delle scelte aziendali, tenuto da Guendalina Graffigna, Professoressa Ordinaria di Psicologia dei Consumi e della Salute presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e Direttrice del Centro di Ricerca EngageMinds HUB– Consumer, Food & Health Engagement Research Center.

L'evento si inserisce nella proposta formativa di Assaggezza – l’Accademia di Levoni - in collaborazione con SMEA - Alta Scuola di Management & Economia Agro-Alimentare.


Non hai potuto partecipare alla lectio? Rivedila qui!