Reggiano Doc Lambrusco

Frutti di bosco, garofanini rossi, spalla acida unita a buona e briosa sostanza.

Ottimo l’abbinamento alla Mortadella Bologna IGP – Oro, uno dei salumi più famosi ed antichi della tradizione gastronomica italiana. Sono numerose le tipologie di questo insaccato prodotte in diverse regioni d’Italia; tuttavia la più nota è sicuramente la Mortadella Bologna IGP, tanto conosciuta e legata al territorio di origine da essere spesso chiamata semplicemente “Bologna”. Si tratta di un salume cotto di puro suino, preparato in base a un rigido disciplinare, secondo un’antica ricetta.
La Mortadella è immediatamente riconoscibile per il suo aspetto, oltre che per il profumo caratteristico e leggermente aromatico. Al taglio le fette, soffici e compatte, mostrano un colore rosa uniforme in cui spiccano i lardelli bianchi.
La Mortadella Levoni si distingue per l’esclusiva e delicata aromatizzazione che la rende facilmente digeribile. Disponibile anche nella versione con pistacchi interi selezionati, il gusto è pieno, delicato e dolce grazie alla lenta cottura.
Senza glutine, lattosio, proteine del latte e senza polifosfati aggiunti.


Il prodotto
Bologna Igp Oro con pistacchi Trancio

Bologna Igp Oro con pistacchi Trancio

La mortadella Bologna Igp Oro Levoni è prodotta secondo le regole del rigido Disciplinare di produzione che certifica l’Indicazione Geografica Protetta.

continua