Alto Adige Doc Lagrein Kretzer

È un interprete sicuro, immediato, dalla bevibilità facile ma non banale, fresco, caratterizzato da note spiccatamente fruttate.

Gustoso l’abbinamento con il Filone affumicato.
Il filone, taglio magro ricavato dal lombo di maiale, viene aromatizzato in salamoia e successivamente affumicato a caldo in camini verticali, nei cui bracieri ardono le qualità di legna selezionate e dosate secondo l’antica ricetta Levoni.
Il risultato è un salume appetitoso, gustoso e stuzzicante, dal sapore delicato con leggero sentore di affumicato, che al taglio rivela fette morbide e rosate. Si può servire in carpaccio, oppure su crostini di pane imburrato o, ancora, come secondo piatto accompagnato da verdure cotte.
Il Filone affumicato Levoni è senza glutine, lattosio e proteine del latte ed è prodotto solo da carni di suini nati e allevati in Italia.

Piacevole anchel’abbinamento con i Würstel Servelade dall’Alto Adige, prodotto di origine del Nord Europa, i würstel Levoni sono ottenuti solo da carne italiana di puro suino.
Le carni, macinate molto finemente, vengono insaporite utilizzando aromi solo naturali e sale, insaccate, affumicate naturalmente e infine cotte a vapore. Nascono così i Würstel Levoni.
I Würstel Servelade provengono dall’Alto Adige: grossi e gustosi, insaccati nel budello naturale e dalla forma leggermente ricurva.
Per apprezzare la delicatezza dei nostri wurstel consigliamo di consumarli previa cottura, lessati o alla griglia, e servirli come da tradizione con crauti o senape oppure accompagnandoli con patate al forno o fritte.
I Wurstel Servelade dall’Alto Adige Levoni sono senza glutine, lattosio e proteine del latte e senza glutammato e polifosfati aggiunti.