Toscana Igt Rosato

Spesso composto con uve Canaiolo, è vino capace di ammorbidire le essenze speziate; composto su profumi floreali, regala retrogusto sapido

continua

Terre del Volturno Igt Rosato

Nelle versioni più qualificate avremo un’esplosione di fiori regalata dal vitigno Casavecchia; in bocca i ricordi del geranio confluiscono nella nota minerale finale avvolgente.

continua

Garda Classico Doc Chiaretto

Fragrante di fiori e fragoline, nelle versioni migliori regala buone emozioni alla bocca dove le uve Groppello, Marzemino e Sangiovese donano al vino freschezza, acidità ed una piacevolissima bevibilità. Accattivante nei sentori, è franco, fresco e sapido.

continua

Etna Doc Rosato

Magie del vulcano in questo vino luminoso, di decisa mineralità dovuta alla natura vulcanica del suolo. In bocca è sottile, esprime decisa sapidità e conferma al gusto il sapore croccante dei chicchi di melagrana.

continua

Costa d’Amalfi Doc Rosato

Nomi di uve come Sciascinoso e Piedirosso regalano un bicchiere di nerbo, dall’olfatto intenso e persistente, con una bocca sostenuta da grande freschezza.

continua

Castel del Monte Doc Rosato

L’uva Bombino nero regala a questo vino un palato fresco e profumato, invogliando un incontro mediato dalla freschezza, dalla nota acidula ed asciutta.

continua

Bardolino Doc Chiaretto

Il vino nasce dalle uve Corvina, Rondinella, Molinara, Rossignola, Barbera, Sangiovese. La Corvina contribuisce essenzialmente a dare corpo al vino, la Rondinella dona il tipico sentore erbaceo, mentre gli altri vitigni concorrono a fornire freschezza e morbidezza.

continua