Verdicchio di Matelica Doc

Di leggero invecchiamento, il vino si propone pieno e di garbata struttura, mantenendo tuttavia nella sua iniziale maturità la sapidità e la freschezza sgrassante necessarie all’abbinamento.

Ottimo l’abbinamento con il Cotechino Medaglia d’Oro, prodotto tipico della tradizione che si presenta con gusto ricco, pieno, leggermente speziato e profumo aromatico.

Consigliato è anche l’accostamento al salame Ungherese Medaglia d’oro.
È l’affumicatura interamente naturale a conferire all’Ungherese Levoni la sua inconfondibile armonia di gusto. All’affumicatura si aggiunge la qualità delle materie prime: dalle carni di suini nati e allevati in Italia alla paprica, protagonista nell’Ungherese, proveniente dalla Spagna, è dosata manualmente da esperti cui è affidato anche l’incarico di stabilire quando la grana dell’impasto ha raggiunto la giusta finezza.
Solo così, dall’incontro tra tradizione, artigianalità e tecnologia, nasce un prodotto dalle qualità uniche. Ricco di proteine, è fonte di ferro, zinco e calcio ed è particolarmente digeribile.
Il salame Ungherese Medaglia d’Oro Levoni è solo in budello naturale ed è senza glutine e lattosio.


Il prodotto
Cotechino Medaglia d’Oro

Cotechino Medaglia d’Oro

La linea Medaglia d’oro Levoni è l’espressione più alta della salumeria tradizionale italiana. Zampone, Cotechino, Mortadelle, Salami, prosciutti e altre specialità tutte prodotte con sola carne di suini nati e allevati in Italia, aromi solo naturali e tutta la maestria di chi fa salumi da oltre 100 anni.

continua

Il prodotto
Ungherese Medaglia d’Oro

Ungherese Medaglia d’Oro

La linea Medaglia d’oro Levoni è l’espressione più alta della salumeria tradizionale italiana. Zampone, Cotechino, Mortadelle, Salami, prosciutti e altre specialità tutte prodotte con sola carne di suini nati e allevati in italia, aromi solo naturali e tutta la maestria di chi fa salumi da oltre 100 anni.

continua