Trento Doc

Il perlage è fitto, preciso, carezzevole e persistente. Il profumo è delicato ed elegante, fruttato e fragrante con sentore di lievito e pane appena sfornato. Al gusto si presenta secco, fresco e pieno nell’impatto.

Piacevole è l’abbinamento con la Mortadella Medaglia d’Oro.
La mortadella, con il suo impasto soffice e finissimo ed i suoi cubetti di lardo bianco ricavato dal pregiato lardo di gola del suino, è tra i salumi più amati e radicati nella tradizione gastronomica italiana. In particolare, la Mortadella Medaglia d’Oro, leggermente aromatizzata e arricchita dai pregiati pistacchi Verdi di Bronte DOP, insaccata nel budello naturale, quindi cotta lentamente e legata a mano con spago, si distingue per la delicatezza e la dolcezza del sapore, per la morbidezza della consistenza e per la sua elevata digeribilità. Si può assaporare a fette sottili, da sola o con il pane, oppure a cubetti, come aperitivo, o ancora utilizzare in cucina come ingrediente di tanti piatti.
La Mortadella Medaglia d’Oro Levoni è ottenuta solo da suini nati e allevati in Italia ed è priva di glutine, lattosio, proteine del latte e polifosfati aggiunti.


Il prodotto
Medaglia d’Oro

Medaglia d’Oro

La linea Medaglia d’oro Levoni è l’espressione più alta della salumeria tradizionale italiana. Zampone, Cotechino, Mortadelle, Salami, prosciutti e altre specialità tutte prodotte con sola carne di suini nati e allevati in italia, aromi solo naturali e tutta la maestria di chi fa salumi da oltre 100 anni.

continua