Vernaccia di San Gimignano Docg

Delicato nei sentori fruttati e floreali, è vino che si sposa volentieri perché asciutto, armonico, non cedevole, anzi persistente con chiusura sapida e minerale.

continua

Verdicchio di Matelica Doc

Di leggero invecchiamento, il vino si propone pieno e di garbata struttura, mantenendo tuttavia nella sua iniziale maturità la sapidità e la freschezza sgrassante necessarie all’abbinamento.

continua

Verdicchio dei Castelli di Jesi Doc

Nelle versioni fresche il bicchiere porge in abbinamento i profumi mai invadenti dei fiori di acacia, dell’anice stellato e leggeri sentori agrumati, che anticipano una lunga persistenza gustativa con note sapide e minerali.

continua

Valle d’Itria Igt Verdeca

Fresco, accattivante, molto fragrante, con piacevole nota aromatica floreale in cui spicca la ginestra. Bocca fresca piacevole e persistente.

continua

Umbria Igt Grechetto

Vino antico che esprime subito al bicchiere frutto moderato, spostando le sensazioni sulla mineralità e sulla freschezza.

continua

Trento Doc

Il perlage è fitto, preciso, carezzevole e persistente Il profumo è Delicato ed elegante, fruttato e fragrante con sentore di lievito e pane appena sfornato. Al gusto si presenta secco, fresco e pieno nell’impatto.

continua

Trentino Doc Nosiola

Uniti ai sentori di mela verde sono il sapore preciso, immediato e secco e le note fresche che accompagnano la bevibilità di questo classico vino del territorio.

continua

Trebbiano d’Abruzzo Doc

Da non prendere affinato in legno, è vino dalle gradevoli note che spaziano dal floreale al vegetale, con appunti di malva, tarassaco, mentuccia e salvia selvatica che tornano in bocca corredate di freschezza e sapidità.

continua

Taburno Doc Falanghina

Tipici i sentori di salvia, di ananas, pesca bianca e biancospino. Buon grado di acidità, strutturato ed equilibrato al gusto.

continua

Soave Doc

Naso intenso con toni erbacei di fieno, ortica e uva spina. Bocca calda avvolgente, equilibrata con sentori sapidi.

continua

Sicilia Igt Grillo

Profumo accattivante con fragrante nota aromatica; bocca di ottima freschezza e gradevoli sentori. Sapido e leggero con rilevante finale amarognolo.

continua

Roero Arneis Docg

Mineralità, fiori e frutti bianchi che circolano lineari tra naso e bocca, decisa piacevolezza ed eleganza celebrano un matrimonio con il Roast-beef realizzato su toni delicati e raffinati.

continua